Zaniolo Imballaggi

zaniolo imballaggi

Imballaggi speciali

imballaggi speciali

Nel tempo abbiamo progettato e realizzato diversi tipi di imballi studiati appositamente: gli imballaggi speciali in legno sono creati per il contenimento e la protezione di ogni singola merce che richiede particolare attenzione per via delle dimensioni, della forma o del materiale da cui è composto.
Le finestre di ispezione vengono installate su richiesta. Inoltre, produciamo casse con cerniere e chiusure perfette per fiere otrasporti frequenti.

 

Sviluppo imballaggi speciali

Per la creazione di imballaggi che sappiano rispondere appieno alle tue esigenze di trasporto, movimentazione o stoccaggio studiamo a fondo le caratteristiche del prodotto, l’eventuale tipologia di spedizione designata e la destinazione da raggiungere in modo da garantire l’inalterata qualità dell’oggetto da contenere.

Contattaci per maggiori informazioni riguardanti i vari tipi di imballaggi.

imballaggi speciali

Perché scegliere Zaniolo Imballaggi?

Perché siamo imballatori con oltre 50 anni di esperienza nel settore e sappiamo consigliarti, progettare e realizzare l’imballo perfetto per proteggere efficacemente ciò che andrà a contenere. Sviluppiamo imballaggi speciali realizzati su misura per ogni necessità: il nostro personale specializzato ha la sicurezza della tua merce e la tua soddisfazione come priorità!

imballaggi speciali in legno

Materiale certificato e di qualità

Ci assicuriamo che il materiale utilizzato sia conforme alle normative vigenti e venga adeguatamente trattato per la debellazione di organismi nocivi. Il legno che utilizziamo per i nostri imballaggi infatti ha conseguito il trattamento HT che previene la disseminazione di organismi esterni. Abbiamo inoltre volontariamente aderito al marchio FITOK che garantisce il corretto trattamento fitosanitario previsto dallo standard internazionale ISPM 15 della FAO.

imballaggi speciali

Risposte ad ogni esigenza

Ci impegniamo a proporre soluzioni che soddisfino ogni esigenza di imballo o di servizio, offrendo la nostra esperienza in ambito di imballaggio e stoccaggio di impianti e macchinari di qualsiasi genere.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila i campi del form sottostante e verrai ricontattato il prima possibile.


    Ho preso visione dell'informativa della privacy.*