Zaniolo Imballaggi

Azienda

La Zaniolo Imballaggi srl nasce nel 1973 come costruttrice di imballi in legno, prevalentemente per conto terzi, per poi evolversi ed ottenere una posizione importante nel campo degli imballaggi industriali. L’azienda consta di una superficie coperta di circa 4500 mq.

Si propone sul mercato con una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni tipo di imballo e servizio, dal più semplice a quello più complesso, coprendo il mercato del nord Italia e occasionalmente anche quello Europeo.
La nostra azienda è specializzata per l’imballo e lo stoccaggio (chiavi in mano) di impianti e macchinari di qualsiasi genere.

Foto Interno Capannone Zaniolo

PROCEDURE OPERATIVE

Visione del materiale da imballare e/o stoccare;
Progettazione dimensionamento con calcolo strutturale;
Definizione di protettivi atmosferici e antiurto;
Costruzione degli imballi come da specifiche UNI-9151 1-2-3, o specifiche cliente;
Imballo presso stabilimento del cliente o loro fornitori, e presso ns. aree attrezzate, con personale altamente qualificato, accompagnato da POS (Piano Operativo di Sicurezza), del tutto autonomo con attrezzatura e per uso di carroponti e carrelli elevatori, essendo muniti di patentino, rilasciato secondo normativa vigente 626;
Carico su camion e/o container;
Imballo direttamente su camion e/o container.

Sappiamo che in un mercato fortemente competitivo il prezzo è un elemento determinante. Ciò nonostante la nostra azienda da sempre mantiene un occhio di riguardo anche alla qualità di ciò che produciamo.
La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti, il motivo fondante per cui tante aziende ci hanno scelto e con i quali si è instaurato un rapporto di fiducia e di collaborazione duraturo nel tempo.

IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO